La nostra passione sono il buon cibo ed esperienze condivise uniche.

Good Good Good Mood è nato nel 2017 per condividere l’amore per il Cibo Vero attraverso autentiche esperienze enogastronomiche.

La nostra filosofia di cibo si concentra su ingredienti di qualità che rispettano la stagionalità, vengono acquistati freschi al mercato o dai piccoli produttori locali di fiducia. Il nostro cibo è buono, semplice e bello. L’Esperienza ‘Cooking’ per chi ama ‘mettere le mani in pasta’, ‘Tasting’ per i veri amanti del cibo e ‘Gathering’ per chi ama il buon cibo, la condivisione e la socialità.
Attraverso vere esperienze enogastronomiche, celebriamo la tradizione italiana del buon cibo e del riunirsi attorno a una tavola in modo del tutto nuovo.

Fondatrice e gastronoma, ha creato Good Food Good Mood per diffondere l’amore per il Cibo Vero. Autentiche esperienze Italiane di Cooking, Tasting e Gathering.

Maria è una gastronoma e cuoca, ha studiato all’Università di Scienze Gastronomiche di Slow Food in Piemonte. Nata tra gli uliveti del lago di Garda e i vigneti della Franciacorta, è da sempre appassionata di cibo di qualità e ‘naturalmente’ buono. Laureata in Relazioni Internazionali, ha vissuto a Londra. Affascinata dal potere delle nostre radici enogastronomiche. ha studiato ‘Food Culture and Communication of High-Quality Food in Italia, viaggiando nel paese e all’estero. Ha fatto importanti esperienze lavorative presso il ristorante 3 stelle Michelin Osteria Francescana dello Chef Massimo Bottura e presso il famoso Relais & Chateaux L’Albereta in Franciacorta.

Nel 2017 ha iniziato il suo progetto lavorativo Good Food Good Mood per diffondere l’amore per il Cibo Vero attraverso autentiche esperienze di cooking, tasting and gathering. Le prime vere esperienze enogastronomche sul Lago di Garda, in Franciacorta e sul Lago di Iseo. Una grande passione per il buon cibo l’ha portata a frequentare tantissimi corsi, con il Maestro della cucina vegetariana lo Chef Pietro Leeman, con il Maestro della cucina italiana lo Chef Vittorio Cerea, con il Maestro della pizza Italiana Renato Bosco e tanti food workshop, presso la famosa Anna Tasca Lanza School in Sicilia e Cook’s Atelier in Francia. Sempre ispirata dalla filosofia di cibo di Michael Pollan e sempre alla ricerca di libri di cibo ‘naturalmente’ buono e sorprendentemente bello.

TORNA SU